Come iniziare

 

Organizzare un funerale è un’attività delicata spesso complessa che necessita di competenza e impegno tenendo conto inoltre del particolare momento che attraversa la famiglia del defunto. A seguire un breve vademecum sui primi passi da compiere

 

IL PRIMO CONTATTO

Contattateci telefonicamente allo 02.9052415, attivo 24h su 24h per 365 giorni l’anno: vi raggiungeremo nel più breve tempo possibile per affrontare insieme i primi problemi che si possono presentare. Vi aiuteremo in maniera discreta a prendere le prime decisioni sul da farsi, nel rispetto vostro e della persona mancata.

 

QUALI DOCUMENTI PREPARARE?

I documenti necessari sono: documento di riconoscimento e il codice fiscale della persona deceduta e quello di un parente: tali documenti saranno necessari per poter procedere alla compilazione dei moduli che verranno poi inoltrati, per vostro conto, agli uffici di Stato Civile del Comune competente.

 

IL LUOGO DEL DECESSO

Se il decesso è avvenuto in un’abitazione privata, è necessario rintracciare il medico di famiglia che dovrà compilare i documenti sanitari necessari; sarà nostra premura fornire tutto l’occorrente. Se il decesso è avvenuto in un luogo pubblico, il nostro consiglio è di contattarci per essere raggiunti nel più breve tempo possibile: trattandosi di una gestione che valutata caso per caso, valuteremo il da farsi e seguiremo per voi le pratiche a livello sanitario e burocratico. Nel caso di decesso avvenuto presso una struttura sanitaria, vi forniremo la documentazione necessaria e seguiremo per voi i vari passaggi burocratici.

© 2015 Onoranze Funebri San Biagio – Tutti i diritti riservati – Privacy PolicyCookie Policy – P.Iva: 12159810154

Design by Web Agency Milano - INVIDIAMARKETING